Stephanie sta per appendere il suo camice bianco di Grey's Anatomy? Jerrika Hinton è stata scritturata per la prossima serie HBO di Alan Ball.

Il nuovo drama tragicomico di Ball segue i Bishop, una famiglia multirazziale costituita da un padre professore di filosofia, sua moglie avvocatessa (interpretata da Holly Hunter), i loro tre figli adottati da Somalia, Vietnam e Colombia, ed il loro unico figlio biologico.

La Hinton interpreterà Ashley, una dei bambini adottati che ora è la persona tutto pepe dietro un negozio di abbigliamento online. Ashley, nata in America da rifugiati somali, è stata adottata dai Bishop quando sua madre è morta e suo padre è stato deportato. Ashley sta cominciando ad avere problemi con la sua identità culturale.

Jerrika Hinton sta per lasciare Grey's Anatomy?

La Hinton, attualmente, interpreta un personaggio regolare in Grey's Anatomy; non è ancora noto come il suo coinvolgimento nel progetto di Ball influenzerà il suo ruolo nel drama medico di ABC. A Marzo aveva ottenuto la parte di protagonista femminile del pilot di una commedia di Shondaland chiamata Toast; allora, la Hinton stava discutendo della possibilità di prendere parte ad entrambi gli show tramite una riduzione del suo ruolo in Grey's Anatomy, ma alla fine ABC rifiutò il progetto.

Anche Daniel Zovatto (Fear the Walking Dead), Sosie Bacon (Scream) e Raymond Lee sono stati scelti come altri membri della famiglia Bishop.
 
Fonte:
TVLine