C'era una volta sta per ricevere una visita dalla meno comune tra le "più comuni fate": Rose McIver riprenderà infatti il ruolo di Trilli nel prosieguo della sesta stagione del drama a tema favolistico della ABC.

"Trilli è stata fondamentale per Regina per scoprire il suo destino con Robin Hood, e questo basta come ragione per cui, insieme al ritorno di Sean Maguire nello show, la nostra fata preferita si presenterà per una visita", hanno dichiarato gli autori della serie Adam Horowitz ed Edward Kitsis. "Siamo emozionati all'idea di avere Rose McIver nuovamente con noi" per un episodio questa primavera.
 
Trilli

La McIver ha portato alla vita Trilli per la prima volta durante la terza stagione, durante l'arco narrativo dedicato all'Isola che non c'è, ed è riapparsa più volte durante il corso delle stagione - rivelando come Regina abbia scoperto di avere un' "anima gemella" là fuori. È l'ultimo dei personaggi già conosciuti che vedremo riapparire nella seconda metà della sesta stagione, insieme al già citato Sean Maguire, JoAnna Garcia Swisher - che riprenderà il suo ruolo di Ariel, come da noi precedentemente annunciato -, e Alan Dale nei panni di Re George. 

Il curriculum della McIver, oltre al ruolo di protagonista in iZOMBIE, comprende Masters of Sex, la webserie di Veronica Mars Play It Again, Dick e Power Rangers R.P.M.

C'era una volta ritornerà il 5 Marzo con la seconda metà della sesta stagione.
 
Salutiamo gli amici delle pagine Facebook di Once Upon A Time Official Fan Club Italia e di C'era una volta - FOX.

Fonte:
TVLine