stancover.jpg

Sky 1 ha annunciato la sua collaborazione con Carnival Films e il leggendario scrittore di comics Stan Lee per la produzione di un Drama che andrà in onda nel Regno Unito e si intitolerà Lucky Man. La serie composta da dieci episodi, e nata da un idea originale di Stan Lee, verrà trasmessa dal canale Sky 1 nel 2016.

A oggi questa dovrebbe essere la trama:
Harry Clayton, un poliziotto di Londra, non sta passando un momento molto fortunato: la moglie e i figli lo hanno lasciato a causa del vizio del gioco, il suo capo pensa che sia in combutta con il diavolo e la malavita lo minaccia di morte a causa di un grosso debito. Tutto sembra cambiare quando incontra una misteriosa donna che gli dona un braccialetto antico in grado di controllare la fortuna. Ma a quale costo? Harry Clayton lo sta per scoprire...

Mentre questo il cast:
  • James Nesbitt (The Hobbit)
  • Eve Best (Nurse Jackie)
  • Sienna Guillory (Fortitude)
  • Amara Karan (Rapimento e Riscatto)
  • Darren Boyd (Fortitude)
  • Omid Djalili (Pirati dei Caraibi)
  • Jing Lusi (Holby City)
  • Kenneth Tsang (Die Another Day)
Adam MacDonald, direttore di Sky 1, ha dichiarato che Lucky Man è un thriller di grande impatto visivo. Lo show è misterioso, emozionante, energico e farà presa sugli spettatori. Sono onorato di lavorare con Stan Lee per il suo primo Drama UK e non vedo l'ora che i nostri clienti sperimentino i doni e le disgrazie che la fortuna può portare.

Anche Stan Lee ha voluto precisare che la fortuna è sempre stata un tema affascinante per me, e sono felice di condividere tale fascino con il pubblico di tutto il mondo. Con tutti i progetti creativi a cui ho lavorato, sono sicuro di essere un uomo fortunato e sono entusiasta di lavorare con Sky 1 e Carnival Films a questo progetto.

Il produttore esecutivo Richard Fell ha poi concluso aggiungendo che Lucky Man è un diverso tipo di show superoistico. Stan ha messo a punto un'idea assolutamente brillante, qualcosa che può riguardare tutti noi. E se fosse possibile controllare la fortuna? Potrebbe essere la cosa più grande che si possa dare a qualcuno, oppure il loro incubo peggiore? Si tratta di una svolta che porta l'intero genere supereroistico con i piedi per terra, che speriamo possa piacere al pubblico Sky 1.
Fonte:
ComingSoon