Ottime notizie per coloro che seguono Younger, la serie televisiva è stata infatti rinnovata da TV Land per una seconda stagione per un totale di 12 episodi. Il primo commento a caldo arriva proprio dal creatore della serie, Darren Star (Sex and The City, Beverly Hills 90210): "Non potremmo essere più eccitati, il pubblico sta scoprendo Younger e si sta innamorando del suo favoloso cast, non vedo l'ora di avere tutti con me a New York per girare la seconda stagione"
 

La serie è attualmente in onda negli Stati Uniti su TV Land con la sua prima stagione e non vi sono ancora notizie su di una sua trasmissione in Italia. 
 
Liza (Sutton Foster), madre divorziata di ormai 40 anni, è in cerca di un lavoro. Ovviamente l'età non aiuta nella ricerca e, dopo aver ricevuto dei complimenti da un ragazzo molto più giovane di lei, decide di truccarsi da 25enne. Grazie alla complicità della sua amica Maggie (Debi Mazar), riesce a trovare lavoro nella casa editrice più importante di New York mentendo però sulla sua età reale. E' così che inizia la sua nuova carriera come assistente di Diana (Miriam Shor) e Kelsey (Hilary Duff).
 
Fonte:
TvLine