L'uscita della sesta stagione di The Walking Dead è ormai imminente, precisamente l'11 ottobre, nonostante questo però, il cast continua a crescere. Recentemente è stata confermata la presenza di Jesus, interpretato da Tom Payne, è stato annunciato Xander Berkeley, per un ruolo ancora sconosciuto ed infine è stato aperto il casting per Negan, che dovrebbe apparire nel finale di stagione. 


Jesus

Tom Payne è soprattutto conosciuto per lo show Luck della HBO e per la serie inglese Waterloo Road, qui interpreterà regolarmente Paul "Jesus" Monroe, è quindi confermata la sua presenza, dopo che erano state diffuse alcune immagini. La prima apparizione di Jesus risale al numero 91 della serie. È un precedente membro della Hilltop Colony, ma con il tempo diventa un amico e consulente di Rick ad Alexandria. È conosciuto per la sua forte logica e per il suo senso di giustizia. Inoltre è uno dei protagonisti nella guerra tra i residenti di Alexandria e i "The Saviors", guidati da Negan. 
 
Tom Payne è Jesus in The Walking Dead


Berkeley

Xander Berkeley, invece è stato uno dei personaggi più importanti nella serie 24; ultimamente è invece comparso in Nikita, Being Human, Salem e Zoo. È stato annunciato, dalla AMC, che avrà un ruolo ricorrente nella sesta stagione di The Walking Dead. Non si hanno ancora molti dettagli sul suo personaggio, ma è sicuro che non sarà l'antagonista Negan. L'attore ha affermato che, senza rivelarne il nome, avrà alcune caratteristiche in comune con Negan, come il suo narcisismo, il forte ego e l'istinto di auto-conservazione. Berkeley comparirà nella seconda metà della stagione, per poi diventare, forse, ricorrente nella settima. È molto probabile quindi che Rick dovrà guardarsi anche da lui.
 
Xander Berkeley in The Walking Dead


Negan

Infine eccoci a lui, Negan, del quale ultimamente se n'è parlato molto, di una sua eventuale presenza nello show. In un post di The Spoiling Dead Fans, la cui fonte è Spoil the Dead, si parla dell'apertura del casting per un certo Orin, nome in codice per Negan. Nel post si legge che l'uomo dovrà essere tra "i 30 e i 40 anni. Fisicamente imponente, carismatico, brutale, brillante, feroce, spaventoso, divertente, inappropriato, stranamente amichevole, amorevolmente sociopatico, che è sia un leader che un killer. Che è sia pratico ma anche emotivo, un brillante stratega, puro, pericoloso, assassino, spesso allegro, ma che ha anche una disciplina e un codice. Che ha un temperamento che può vaporizzare le persone. È veramente uno con la più forte personalità mai vista..."
 
 

New casting call: OrinUh oh... Look who's coming:THE WALKING DEAD, Episode #616EpisodicAMCONE HOURSAG Executive...

Posted by The Spoiling Dead Fans on Martedì 22 settembre 2015

Non dovremmo quindi aspettare molto per il suo ingresso nella serie, in quanto dovrebbe fare la sua comparsa alla fine della sesta stagione.


 
ComicBook
TvLine
The Wrap