I Power Rangers, protagonisti di una fortunata serie tv americana remake di un popolare format giapponese in onda da più di vent'anni e giunta alla ventiduesima stagione, potrebbero giungere su Netflix nel 2017.
 
Power Rangers: Netflix produrrà le nuove stagioni dal 2017?

Con il 2016 non solo si chiuderà il vincolo contrattuale che legava l'esclusiva dello show prodotto da Saban a Nickelodeon, ma si inizieranno a progettare le celebrazioni per l'anniversario dei 25 anni che avverrà nel 2018: a spianare la strada verso questo rilancio moderno un nuovo film in arrivo nelle sale cinematografiche nel 2017 sviluppato da Paramount, più che mai intenzionata a dare un taglio più maturo e curato al prodotto senza comunque snaturarlo.

E secondo Collider sarebbe questo il momento in cui entrerebbe in scena Netflix.
Il popolare servizio streaming sarebbe in prossimità d'acquisire i diritti di produzione della ventiquattresima stagione dal titolo Power Rangers Shuriken (ispirato all'originale giapponese Shuriken Sentai Ninninger) che conterà ben 32 puntate. Sempre stando alle sue fonti, la piega narrativa della serie ricalcherebbe le intenzioni del film e si prefigge di accattivare un pubblico di giovani adulti oltre che bambini e ragazzi.

Questo non sorprende molto visto che in America il fandom dei Power Rangers ha un range molto ampio ed ospita anche un target adulto tanto esteso quanto quello di Doctor Who.

Al momento è presto per dirvi di più, ma vi terremo aggiornati!

 
Fonte:
Collider