Da oggi è disponibile in prima visione in Italia la prima stagione di Jane the Virgin.
La serie ispirata alla soap opera venezuelana "Juana La Virgen" e che è valsa alla sua protagonista Gina Rodriguez la vittoria del Golden Globe come Miglior Attrice in una Serie Comedy, viene distribuita da Netflix in anteprima per l'Italia.
 
Jane the Virgin: in prima visione italiana da oggi su Netflix
 
Jane è una giovane donna che ha come priorità quella di costruirsi un solido futuro con il suo fidanzato Michael, giovane e ambizioso detective di Miami. Questo solido e dettagliato progetto verrà però sconvolto da un terribile errore commesso dalla ginecologa della protagonista, la quale sotto enorme stress per problemi personali attua alla ragazza un'inseminazione artificiale non richiesta. Lo sbigottimento è enorme quando Jane scopre di essere rimasta incinta soprattutto perchè lei all'età di 20 anni era ancora rimasta immacolata credendo fermamente che il sesso prematrimoniale fosse sbagliato.

I 22 episodi della prima stagione di Jane the Virgin sono già disponibili doppiati in lingua italiana ed in lingua originale sottotitolati su Netflix. In America la seconda stagione va in onda ogni lunedì su TheCW.