La quinta stagione di Arrow è cominciata da poco negli Stati Uniti, eppure i produttori esecutivi hanno già la mente volta al futuro.
 
Arrow: la sesta stagione reinventerà la serie

"Dagli altri produttori, Marc Guggenheim e Greg Berlanti, ho capito che Arrow sin da subito fosse nato e concepito come un progetto nella migliore delle ipotesi, capace di durare cinque anni" dichiara Wendy Mericle. "Ad ogni anno di narrazione degli eventi del presente corrisponde un anno di flashback degli eventi del passato di Oliver in seguito al naufragio, quindi dal prossimo anno i flashback non ci saranno più. Per questo sarà diverso... non una serie differente, ma certamente verrà reinventata perché stiamo chiudendo un capitolo e grandi cambiamenti dovranno avvenire in futuro."

Nonostante i grandi piani ci sarà ancora da scoprire se la serie verrà rinnovata o meno per un sesto anno, visto che il ritorno di Arrow su The CW è partito sottotono in termini d'ascolti; ma è sicuramente confortante per gli autori scoprire la premiere è stata molto apprezzata da pubblico e critica, cosa che non succedeva ormai dal debutto della terza stagione.

Vi terremo aggiornati!
 

Salutiamo gli amici della pagina Facebook Justice Of Shield Italia.

Fonte:
ComicBook Movie