In occasione del New York Comic-Con è stato ufficialmente annunciato che un altro veterano dell'universo Marvel/Netflix si unirà alla prima stagione dello spinoff The Punisher.

Deborah Ann Woll, nota anche come Karen Page, l'ex segretaria dello studio legale Murdock & Nelson, e Jon Bernthal (Frank Castle), hanno preso parte al panel di Marvel's Iron Fist per dare la lieta notizia, ma dovremo attende a lungo prima di vederli insieme sullo schermo.

Questa notizia era stata inavvertitamente rivelata qualche giorno fa, quando la Woll era stata avvistata da alcuni fan nei pressi di New York City accanto a Jon Bernthal, nei panni di Frank Castle, ma nulla era stato confermato dalla reticente Marvel.

Bernthal e Woll insieme sul set

Sappiamo che durante la seconda stagione di Daredevil tra i due personaggi si è creata una forte connessione, ma che allo stesso tempo il loro rapporto si è concluso in modo ambiguo: con Page delusa dalla decisione di Frank di impegnarsi totalmente nella sua sanguinosa guerra contro il crimine. Infatti, lei sembra dirgli che la loro amicizia, così come era iniziata, doveva finire. Ciò nonostante pare non si tratti di uno scisma permanente.
 

Fonte:
Deadline