Venerdì è ripartita The Vampire Diaries con l'ottava ed ultima stagione della serie televisiva targata The CW. A tal proposito è oggetto di discussione per gli appassionati il possibile ritorno dell'attrice Nina Dobrev dopo il suo addio alla serie televisiva nel 2015. 

"Il personaggio di Elena Gilbert avrà una presenza molto forte in questa stagione nella sua interezza, in maniera molto simile a quanto si è visto lo scorso anno", ha dichiarato la produttrice esecutiva Julie Plec in un'intervista. "Abbiamo visto come Stefan stia tenendo un diario nel quale annota passo dopo passo tutto quello che sta accadendo per poi informare e tenere aggiornata Elena quando sarà il momento. Con questo teniamo Elena in vita ma assaporiamo anche la nostalgia, in quanto nella prima stagione era Elena stessa ad annotare tutto quanto le accadeva nel suo diario", ha poi aggiunto. 
 
Elena Gilbert personaggio molto presente nell'ultima stagione di The Vampire Diaries

Il presidente di The CW Mark Pedowitz aveva dichiarato di essere in trattative con l'attrice per un clamoroso ritorno nel finale, ma ad oggi l'unico elemento tangibile è una registrazione audio di Nina Dobrev utilizzato per il finale della settima stagione: "Sarà un anno di finallys perché è l'ultima stagione e dobbiamo consegnare tutte le risposte che abbiamo costruito in questi anni", ha detto la Plec. Ovviamente uno di questi "finallys" in cui tutti sperano è proprio il ritorno di Nina Dobrev.
 
Fonte:
TVLine