SerialClick ha deciso di replicare l'esperienza dell'intervista multipla dello scorso anno, facendo un piccolo upgrade: infatti, da doppia l'intervista è diventata tripla, grazie alla partecipazione non solo degli amici di Orgoglio Nerd - che ci hanno deliziato con la loro presenza anche lo scorso anno -, ma anche di quelli di Project Nerd - che abbiamo accolto con grande piacere e con cui speriamo di poter continuare ad intrattenere questo sodalizio "telefilmico". 

Nella cornice del Lucca Comics and Games 2016 - giunto ormai al suo 50esimo anniversario -, Roberto (Kouga) di SerialClick, Mattia di Orgoglio Nerd e Stefania di Project Nerd - moderati da Michela (RinK-Chan) -, hanno parlato di Netflix, del panorama delle serie TV britanniche, degli spoiler e hanno consigliato diversi titoli a cui dare uno sguardo. Curiosi di sapere che cosa ne pensano su questi argomenti? Si saranno presi a pedate parlando di un argomento scottante ed ostico come quello degli spoiler? Ansiosi di scoprire nuove serie da bingewatchare in allegria? Non vi resta che aprire il video e godervi questa chiacchierata fatta in amicizia e dai risvolti interessanti!


Prima di salutarvi, cogliamo ancora una volta l'occasione per ringraziare gli amici di Orgoglio Nerd e Project Nerd per essersi prestati a questa intervista e per aver aperto un interessante scambio di opinioni sull'argomento che più ci interessa trattare: le serie TV. Speriamo vivamente di poter replicare questa piacevole chiacchierata anche il prossimo anno, perché siamo più che convinti che da un sano confronto possa nascere arricchimento, nuovi punti di vista e si possa scoprire molto più e molto più in fretta di ciò che si ottiene stando rinchiusi "nelle quattro mura" della propria "casa". 

Vi invitiamo a visitare il sito e le pagine Facebook di Orgoglio Nerd e Project Nerd e vi diamo appuntamento alla prossima!