Dopo una primavera/estate piuttosto travagliata a causa del rovinoso incidente di Dylan O'Brien sul set di Maze Runner, la sesta ed ultima stagione di Teen Wolf è finalmente alle porte. Manca solo un giorno al ritorno dello show sui teleschermi americani e, oltre alle prime foto ufficiali del cast visionabili nella galleria sottostante, ET Online ha rilasciato oggi in esclusiva la nuova sigla d'apertura, che vede Linden Ashby, Melissa Ponzio e J.R. Bourne affiancati agli onnipresenti Tyler Posey, Holland Roden, Shelley HennigDylan Sprayberry e al sopracitato O'Brien; il format, inoltre, è stato rivisitato un po'.
 
 
I venti episodi previsti per quest'ultima annata vedranno Scott e i suoi amici affrontare il loro ultimo anno di liceo a Beacon Hills, che si presuppone sarà il migliore delle loro vite da studenti. Le cose, però, prenderanno una brutta piega quando il gruppo cercherà di andare avanti senza un pezzo di cuore.

Avete apprezzato le modifiche apportate rispetto alle scorse sigle o avreste preferito si fosse rimasti sul classico? 

Teen Wolf torna il 15 Novembre su MTV; per quanto riguarda la messa in onda italiana, non si hanno ancora notizie certe.
 
Fonti:
ET Online 1, 2