Il più grande crossover supereroistico televisivo di sempre sta per arrivare: la data da segnare sul calendario è quella del 28 Novembre, ossia quando il network The CW comincerà a trasmettere, nell'episodio solitamente destinato a Supergirl, il primo capitolo di questo straordinario evento.

Un nuovo teaser trailer dell'atteso crossover dell'Arrowverse - così è stato ribattezzato l'evento - è stato appena rilasciato da The CW e possiamo dare un primo sguardo ai Dominatori, una razza aliena che si poteva ammirare negli anni '80 in Legion of Superheroes, nel crossover DC Comics Invasion! 

"Queste cose sono come zombie in World War Z", dice Barry Allen. Al fine di sconfiggerli, l'uomo più veloce del mondo chiede l'aiuto di tutti i suoi super-amici, tra cui un Oliver più scontroso del solito. 
 

 
Il crossover s'ispira ad Invasion!, un evento DC Comics risalente al 1980, che vedeva i supereroi unire le forze contro i Dominatori, una razza aliena vessata dalla Legione dei Super-Eroi (di loro torneremo a parlare tra qualche riga). Il crossover inizierà lunedì in Supergirl, proseguirà martedì in The Flash, continuerà mercoledì in Arrow e giovedì in DC's Legends of Tomorrow, per poi terminare il lunedì successivo sempre in Supergirl. L'evento sarà quindi complessivamente lungo 3 ore, rappresentando per certi versi una sorta di film. Non è ancora chiaro come la messa in onda italiana di Mediaset gestirà la situazione, avendo attualmente spezzato la continuity statunitense.
 
Salutiamo gli amici della pagina Facebook di Justice Of Shield Italia.

Fonte:
TVLine