Dopo tanto vociferare, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg anticipa l'arrivo nella terza stagione di The Flash di un personaggio molto atteso ed importante della mitologia a fumetti DC Comics, il Flash Nero. La cosa interessante è che l'entità potrebbe comparire anche in altri show.

"È un personaggio classico dei fumetti e abbiamo diverse trame che si adattano e giustificano il suo ritorno in ben più di una serie. C'è qualcosa di così terrificante in lui, persino più spaventoso di quando era 'solo' Zoom", dichiara l'autore. "Adesso è un Diavolo, è la Morte fatta Velocista. E come puoi fermare la Morte? Come scappi da essa? Sarà interessante scoprire come i nostri protagonisti cercheranno risposte a queste domande."

Flash Nero (in originale Black Flash), è un mietitore dei Velocisti, una figura dalle origini misteriose che si palesa dinnanzi agli Speedster quando questi sono prossimi alla morte.
 
The Flash: gli autori confermano l'arrivo del Flash Nero
 
Teddy Sears, interprete di Zoom e divenuto Flash Nero nel finale della seconda stagione, è attualmente impegnato sul set di 24: Legacy, non è chiaro quindi se l'attore tornerà ad interpretare il personaggio (nonostante si fosse detto interessato a farlo) o se The CW aggirerà il problema con la CGI.

In America i nuovi episodi della terza stagione di The Flash riprenderanno su The CW martedì 24 gennaio 2017. In Italia la serie va in onda ogni martedì su Italia1.
 

Salutiamo gli amici della pagina Facebook Justice Of Shield Italia.

Fonte:
TVLine