Il trailer della seconda stagione di Billions è da poco stato rilasciato sul canale ufficiale YouTube della serie e noi ve lo riproponiamo qui sotto. Sky ha comunicato che a breve verrà rilasciato anche il trailer doppiato in italiano.
 
Nella seconda stagione di Billions, al fianco di Paul Giamatti nei panni del procuratore Chuck Rhoades e Damian Lewis interprete del ricchissimo Bobby Axelrod, vedremo anche Danny Strong (creatore di Empire e attore in Buffy l'ammazzavampiri e Una mamma per amica) e Christopher Denham (Manhattan).
 
 
Chuck Rhoades è un integerrimo procuratore distrettuale di New York, mentre Bobby Axelrod è un miliardario arricchitosi grazie ai fondi speculativi. La vita dei due è destinata a incontrarsi quando Rhoades inizia a indagare sulla legalità della fortuna di Axelrod.
 
Billions tornerà il 19 febbraio su Showtime; mentre, per quanto riguarda l'Italia, vedremo la seconda stagione su Sky Atlantic, come è stato per la prima, ma non è ancora stata comunicata la data di debutto.
 
Fonte:
YouTube
Sky Atlantic