Agli Screen Actors Guild Awards, quest'anno Netflix ha fatto incetta di premi. Uno dei grandi favoriti del pubblico è stato sicuramente Stranger Things, che dopo aver trionfato come Miglior Cast in una Serie Drammatica, ha dato spettacolo sul palco dove è intervenuto l'intero cast della serie culto della scorsa estate.

David Harbour, si è infatti lanciato in un discorso appassionato che faceva molti parallelismi tra la serie TV e l'America di oggi, bacchettando i "mostri moderni" (in riferimento al Presidente degli Stati Uniti Donald Trump) e la recente restrizione ai viaggi posta nei confronti dei paesi islamici. A fomentare tanto i presenti ed il pubblico da casa, è stata tuttavia la reazione di Winona Ryder, che per tutta la durata dell'intervento del suo collega si è esibita in incredibili espressioni facciali che hanno dominato la scena.

Potete vedere la scena incriminata qui di seguito e spanciarvi dalle risate!
 
 
Le riprese della seconda stagione di Stranger Things sono cominciate qualche settimana fa, tutti gli episodi verranno rilasciati globalmente doppiati ed in lingua originale nel 2017 in esclusiva su Netflix.


Potrebbe interessarti anche:
Stranger Things: recensione della prima stagione
Stranger Things: tutte le anticipazioni sulla seconda stagione
Jesse di Breaking Bad intervista Undici di Stranger Things
 


Fonte:
YouTube