La quinta stagione di Arrow ha decisamente allargato il numero di protagonisti: solo quest'anno sono stati aggiunti Mr. Terrific, Wild Dog, Ragman, Artemis, Vigilante e Susan Williams, ben sei nuovi personaggi. Eppure in mezzo a tanti volti nuovi è impossibile negli ultimi episodi non notare l'assenza di uno storico membro del cast, Thea Queen.

Che fine ha fatto Speedy?
In molti hanno ipotizzato che l'attrice avesse subito un infortunio sul set, altrettanti pensavano invece fossero sorte tensioni con la produzione. A sfatare queste leggende metropolitane, il produttore esecutivo Marc Guggenheim: "Tutti a chiedere, 'Dov'è Thea? Dov'è Thea?'. Il contratto di Willa Holland prevede che lei prenda parte a 14 delle 23 puntate previste quest'anno. Lei non è in tutte e 23 semplicemente perché il suo contratto non lo richiede. Abbiamo dovuto girarci intorno con la scrittura."
 
Arrow: quando rivedremo Thea e Laurel?

A questo proposito è sorto spontaneo alla luce dei recenti eventi chiedersi quale destino fosse invece riservato al personaggio della sfortunata Laurel Lance.

Quando rivedremo Katie Cassidy?
"Abbiamo un paio di idee su come rivederla ancora", commenta Guggenheim. "Ma non abbiamo ancora siglato alcun contratto con lei. Non è più un personaggio regolare nei nostri show, quindi dovremmo stipulare un nuovo accordo e scoprire se e quando sarà disponibile a tornare. Non abbiamo ancora avuto conversazioni a riguardo. Ma... sappiamo esattamente come impiegarla. Scoprirete di più a proposito del coinvolgimento di Katie a fine stagione."

Arrow va in onda tutti i mercoledì su The CW in America e tutti i martedì su Italia1.
 

Salutiamo gli amici della pagina Facebook Justice Of Shield Italia.

Fonte:
Heroic Hollywood