Con l'approcciarsi del series finale, Nina Dobrev, che aveva lasciato lo show dopo la scadenza del suo contratto alla fine della sesta stagione, ha fatto il suo ritorno sul set dell'ultima stagione di The Vampire Diaries.

Primo sguardo a Nina Dobrev nel series finale

"La nostalgia che provo è incredibile," ha dichiarato Nina a Entertaiment Weekly. "Continuo a provarla in ogni momento: un capo di guardaroba, la voce di qualcuno, la risata di un membro della crew. È come un viaggio lungo la strada della memoria, e di memorie belle ne ho così tante dai sei anni che ho trascorso qui. Sono davvero felice di essere riuscita a far parte di tutto questo."
 

Sono state rilasciate inoltre diverse foto e un promo in cui Elena, il personaggio di Nina, si riunisce finalmente con Stephan. Ricordiamo che, alla fine della sesta stagione, un incantesimo lanciato da Kai Parker ha collegato la vita di Elena con quella della sua migliore amica Bonnie: in sostanza, Elena sarebbe rimasta sospesa in un coma magico finché Bonnie non sarebbe morta. Il ritorno di Elena apre quindi a scenari interessanti, che scopriremo nel finale di serie.

L'episodio andrà in onda venerdì 10 Marzo su The CW.
 
Fonti:
Entertainment Weekly 1, 2