USA Network vorrebbe estendere l'universo narrativo di Suits, legal-drama di successo giunto alla sesta stagione. L'idea sarebbe quella di creare uno spin-off su alcuni dei personaggi provenienti dalla serie madre più amati dal pubblico, secondo le fonti di TVLine la scelta ricadrebbe su Jessica Pearson, brillante avvocato interpretato da Gina Torres.
 
Suits: in arrivo uno spin-off incentrato su Jessica?

Benché non esistano dichiarazioni ufficiali da parte di Universal Cable Production che si è limitata a dichiarare che "Gli autori si stanno concentrando sugli ultimi episodi della sesta stagione ed il loro percorso nella settima", e la Torres stessa abbia amichevolmente concordato con la produzione di abbandonare la serie lo scorso anno in seguito a problemi logistici, quest'ultima si era comunque espressa in modo criptico riguardo il proprio futuro: "Non credo sia l'ultima volta che vedrete Jessica Pearson. Io non ci ho creduto nemmeno per un secondo, non credeteci neanche voi!"

Vi piacerebbe uno spin-off su Jessica?
Vi terremo aggiornati!
 
Le prime cinque stagioni di Suits sono disponibili su Netflix, la sesta è attesa su Premium Stories nel corso del 2017, in America, lo show è già stato rinnovato per una settima stagione.
 
Fonte:
TVLine