Non è una comunicazione ufficiale, né abbiamo una data precisa, ma almeno sappiamo approssimativamente che Star Trek: Discovery debutterà tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno. A dirlo è Leslie Moonves, presidente di CBS.
 
La nuova serie si Star Trek, che sarà disponibile esclusivamente su CBS All Access, vedrà la luce "verso fine estate, inizio autunno", ha detto Moonves durante la Morgan Stanley Technology, Media and Telecom Conference tenutasi a San Francisco. Questa notizia fissa un po' le idee riguardo ai tempi di trasmissione di Star Trek: Discovery, che da programma sarebbe dovuto partire a gennaio, poi l'inizio era slittato a maggio e infine era stato rimandato a data da destinarsi.
 
Star Trek: Discovery dovrebbe iniziare in estate secondo Leslie Moonves, direttore di CBS
 
Spiegando perché Star Trek: Discovery stia impiegato tanto tempo a decollare, Moonves ha detto: "È importante farla bene, Star Trek è una gemma preziosa per noi. Non abbiamo intenzione di rischiare bruciando le tappe. C'è molta post-produzione da fare, ma sono molto soddisfatto di quanto ho potuto vedere finora."
 
Moonves ha anche difeso la scelta di trasmettere Star Trek: Discovery esclusivamente su CBS All Access senza un passaggio in televisione. In proposito ha dichiarato: "Ci sono milioni di fan di Star Trek nel mondo. Sappiamo che le altre serie del franchise hanno avuto un grandissimo successo su Netflix. Questo ci ha dato la sicurezza che fosse giusta la scelta di mettere la serie interamente su All Access."
 
Fonte:
TVLine