Aprile 2017, andiamo ad analizzare il nostro calendario delle Serie TV per scoprire assieme quali sono le novità assolute e quali sono i ritorni di questo mese nel mondo.

Serie TV: le novità di Aprile 2017

 
The Kennedys - After Camelot - Reelz Channel - 2 Aprile 2017

Seguito della miniserie The Kennedys, ritrae la vita della ex First Lady degli Stati Uniti, Jacqueline Kennedy a seguito dell'assassinio di suo marito, il presidente John Fitzgerald Kennedy.
 
Prison Break - Fox - 4 Aprile 2017

Sequel della celebre serie televisiva del 2005. Quando scoprono che Michael è vivo e segretamente tenuto prigioniero nello Yemen, Lincoln, Sara, Sucre e C-Note partono alla volta di una missione disperata che ha come obiettivo la sua evasione, mentre provano a fare luce sul mistero che ruota attorno alla finta morte inscenata diversi anni prima all'insaputa di tutti.
 
Dimension 404 - Hulu - 4 Aprile 2017

Nelle profondità più oscure del cyberspazio, c'è un altro mondo. Una dimensione perduta, la patria di meraviglie invisibili, terrori indicibili e storie mai raccontate. Dimension 404 è una serie televisiva antologica di fantascienza che esplora le meraviglie - e terrori - della nostra epoca digitale.
 
Brockmire - IFC - 5 Aprile 2017

Un grande annunciatore della lega di baseball torna alla ribalta dieci anni dopo aver scoperto che la sua amata moglie lo tradiva.
 
The Son - AMC - 8 Aprile 2017

Basata sul romanzo di Philip Meyer, The Son segue la vita di Eli McCullough, il patriarca di una famiglia benestante texana, che è cresciuto nella tribù nelle tribù dei Comanche dopo essere stato rapito da bambino.
 
Hollywood Darlings - Pop - 12 Aprile 2017

Tre stelle delle serie televisive anni '90, Jodie Sweetin (Full House), Christine Lakin (Step by step) e Beverley Mitchell (7th Heaven) si ritrovano assieme in questa commedia dove interpreteranno ruoli stereotipati della loro attuale vita ad Hollywood
 
Guerrilla - Sky Atlantic - 13 Aprile 2017

Un'intensa e travagliata storia d'amore ambientata in uno dei momenti più politicamente esplosivi della storia della Gran Bretagna. Siamo a Londra nel 1970 e due persone politicamente attive decidono di liberare un prigioniero politico e formano una cellula radicale.
 
The White Princess - Starz! - 16 Aprile 2017

Basato sull'omonimo romanzo di Philippa Gregory, la serie televisiva racconta la storia di Elisabetta di York, figlia della "Regina Bianca", e del suo matrimonio con Enrico VII.
 
Famous in Love - Freeform - 18 Aprile 2017

Paige Townsen è una studente del college che ottiene la sua grande occasione dopo un provino per il ruolo da protagonista in un blockbuster di Hollywood. La ragazza si trova ora ad essere una star sotto i riflettori e dovrà cercare di scoprire la verità su quanto accaduto ad una famosa popstar.
 
Girlboss - Netflix - 21 Aprile 2017

Tratto dal Best Seller omonimo e autobiografico dell'autrice la serie televisiva vede protagonista Sophia Amoruso, una donna anarchica che da giovane girava in autostop, rubacchiava nei grandi magazzini e rovistava nei cassonetti della spazzatura. A ventidue anni, per campare, sembrava ormai rassegnata a un mediocre lavoro impiegatizio con tutta la frustrazione e la mancanza di stimoli che questo comportava. Fu a quel punto che un giorno decise di vendere vestiti vintage su eBay. Otto anni dopo, Sophia crea la Nasty Gal, un’impresa on-line da 100 milioni di dollari, con 350 dipendenti, un autentico impero della moda
 
Great News - NBC - 25 Aprile 2017

Andare d'accordo con alcuni colleghi può non essere facile ma lavorare con tua madre è tutta un'altra storia. Quando Katie, una produttrice televisiva, scopre che sua madre ha assunto il ruolo di stagista presso la sua stessa rete televisiva, comprende che la sua vita professionale sta radicalmente cambiando.
 
The Handmaid's Tale - Hulu - 26 Aprile 2017

Basato sul romanzo di Margaret Atwood, The Handmaid's Tale immagina un mondo dominato da una teocrazia militante, dove i diritti delle donne sono stati pesantemente ridimensionati e alcune donne (le "serve") vengono utilizzate per la riproduzione della classe dominante.
 
Dear White People - Netflix - 28 Aprile 2017

La serie è basata sull'omonimo film del 2014 Dear White People di Justin Simien. Quattro studenti di colore dell'Ivy League college si ritrovano catapultati a una festa a tema afroamericano, organizzata da colleghi "bianchi".
 
Las chicas del cable  - Netflix - 28 Aprile 2017

Ambientato negli anni '20 nella città di Madrid, questa storia racconta di quattro donne che provengono da diverse parti del paese e che si sono trasferite in città dopo essere state assunte come centraliniste dell'unica compagnia telefonica del Paese. Circondate dal progresso e dalla modernità, le donne sono coinvolte dalle loro relazioni, tra gelosia, invidia e tradimento.
 
American Gods - Starz! - 30 Aprile 2017

Dopo tre anni di prigione per rapina, Shadow viene rilasciato, ma viene a sapere che sua moglie Laura è morta per un incidente automobilistico. Mentre torna a casa per il funerale, fa la conoscenza di Mr. Wednesday, l'uomo sa molte cose riguardanti il passato di Shadow e durante il viaggio gli propone un lavoro come guardia del corpo. Ben presto Shadow scopre che il suo datore di lavoro è in realtà Odino, il dio della mitologia nordica e che anche gli altri dei vivono sotto mentite spoglie, tra gli uomini. L'uomo si trova quindi in mezzo ad un conflitto, tra i 'vecchi dei' e i 'nuovi dei', quelli del denaro e della tecnologia.


Serie TV: i ritorni di Aprile 2017

iZombie - Stagione 3 - The CW - 4 Aprile 2017



Angie Tribeca - Stagione 3 - TBS - 10 Aprile 2017



Better Call Saul - Stagione 3 - AMC - 10 Aprile 2017



Outcast - Stagione 2 - Cinemax - 10 Aprile 2017



Doctor Who - Stagione 10 - BBC One - 15 Aprile 2017

The Leftovers - Stagione 3 - HBO - 16 Aprile 2017



Veep - Vicepresidente incompetente - Stagione 6 - HBO - 16 Aprile 2017



Fargo - Stagione 3 - FX - 19 Aprile 2017



Bosch - Stagione 3 - Amazon - 20 Aprile 2017



Silicon Valley - Stagione 4 - HBO - 23 Aprile 2017



Good Witch - Stagione 3 - Hallmark - 30 Aprile 2017