Lo scorso Novembre il CEO della rinomata casa produttrice di videogiochi francese UbisoftYves Guillemot, ha dichiarato di aver cominciato a dialogare con il colosso dello streaming americano Netflix per portare alcuni dei suoi prodotti sul piccolo schermo. Ovviamente Yves non dichiarò di quali prodotti stessero parlando Ubisoft e Netflix ma chiaramente ogni giocatore o appassionato di televisione sapeva che non si trattava di titoli come Just Dance

Quelle dichiarazioni ora trovano conferma la ufficiale del responsabile dei contenuti di Assassin's Creed Azaïzia Aymar. Durante una Q&A con i fan, i quali chiedevano informazioni del film annunciato sul celebre franchise, è emersa anche una domanda relativa ad una serie televisiva e Azaïzia ha così risposto: "Come per il film ci prenderemo del tempo per essere certi di ottenere qualcosa per la quale potremo essere orgogliosi, ma se ci chiedete se è nei nostri piani la risposta è SI". 
 
Ubisoft conferma la serie televisiva di Assassin's Creed

La serie televisiva non sarà dunque imminente, non prima del 2019 a giudicare dalla fase in cui si trovano ora le due parti ma ora abbiamo la certezza che Ubisoft si stia impegnando a rendere tutto questo realtà. 
 
Fonte:
Digital Spy