La star di Teen Wolf Tyler Posey è stata scelta in un ruolo ricorrente nella serie di The CW Jane the Virgin, ha appreso Variety.

Posey comparirà nell'arco di più episodi come qualcuno del passato di Jane. La sua prima comparsa sarà nel finale della terza stagione in arrivo. Oltre a recitare in Teen WolfPosey ha recentemente fatto il suo debutto direttoriale su un episodio dello show, che andrà in onda quest'estate. Gli altri suoi lavori più recenti includono un ruolo come doppiatore nella serie animata Disney Elena di Avalor ed una comparsa nel film di Kevin Smith Yoga Hosers

Tyler Posey da Teen Wolf a Jane the Virgin in un ruolo ricorrente
 
La serie segue Jane Villanueva, una giovane donna motivata che studia per diventare un insegnante, nutrendo il sogno di diventare una scrittrice e mantenendosi con un lavoro in un hotel di Miami. Nonostante lei si voglia 'preservare' fino a quando lei ed il suo fidanzato non saranno sposati, i meticolosi progetti di vita di Jane vengono sconvolti quando il suo medico per errore la insemina artificialmente con un campione destinato a qualcun'altra.

Nella serie recitano Gina Rodriguez come Jane, Justin Baldoni come Rafael, Brett Dier come Michael, Andrea Navedo come Xiomara, Yael Grobglas come Petra, Ivonne Coll come Alba, e Jaime Camil come Rogelio. La serie è prodotta dai CBS Television Studios e dalla Warner Bros. Television, in associazione con Electus, con i produttori esecutivi Jennie Snyder Urman, Ben Silverman, Gary Pearl e Jorge Granier.
 
Fonte:
Variety