Freeform ha dato il lasciapassare a Marvel's New Warriors, nuova serie che rappresenterà la prima trasposizione live-action di una comedy della famosa casa fumettistica.

Il network ha ordinato 10 episodi da 30 minuti che debutteranno nel 2018.
 
Freeform ordina Marvel's New Warriors, anche Squirrel Girl tra i giovani eroi
 
La serie seguirà le vicende di un gruppo di sei ragazzi dotati di poteri che vivono assieme. Vogliono fare la differenza nel mondo, anche se i loro poteri non sono così notevoli come quelli degli Avengers. Dovranno imparare ad usare le loro abilità per aiutare le persone mentre fronteggiano il percorso della loro crescita.

Nella serie sarà presente l'amata Squirrel Girl, ossia Doreen Green. La ragazza è sicura di sé e ha le abilità di uno scoiattolo, il che vuol dire che è agile, può combattere e parlare con gli altri scoiattoli. Il suo tratto più caratteristico consiste nella fiducia che ripone nelle persone e in come insegna loro a credere in se stessi.

Squirrel Girl

Questa è la seconda serie Marvel ordinata da Freeform, infatti il network ha già in cantiere Cloak & Dagger, in cui compariranno Aubrey Joseph e Olivia Holt.

"Marvel's New Warriors è sempre stata [una storia] amata dai fan e ora, in particolare con l'aggiunta di Squirrel Girl, diventerà una dei preferiti della televisione allo stesso modo," ha dichiarato Jeph Loeb, capo del reparto televisivo Marvel e produttore esecutivo della serie. "Dopo la fantastica esperienza che abbiamo avuto con Freeform con Cloak & Dagger, non possiamo pensare ad una casa migliore per i nostri giovani eroi."

La serie sarà co-prodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios. Loeb ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo insieme a Jim Chory.
 
Salutiamo gli amici delle pagine Facebook di Justice Of Shied Italia e di Marvel's Agents Of Shield Italia.
 
 
Fonte: