Al suo ritorno dalla pausa primaverile Arrow entrerà nell'ultimo atto della lotta con Prometheus nel corso della sua quinta stagione. Benché manchino ancora un paio di mesi e quattro puntate alla battaglia finale con la sua più letale nemesi, i produttori ed il protagonista della serie DC Comics in onda su The CW ci anticipano non poche sorprese e novità per l'epilogo di questa riuscita stagione.
 
Arrow: un'alleanza incredibile per sconfiggere Prometheus, ecco con chi

La produttrice Wendy Mericle aveva infatti anticipato: "Giungeranno delle alleanze che si riveleranno davvero sorprendenti. Non crederete mai a chi collaborerà con Oliver per distruggere Prometheus. Sarà davvero emozionante. Tutto ruoterà attorno alla famiglia di Oliver... ma non alla famiglia a cui state pensando ora. Finirà con una gigantesca esplosione, ma non dove credete che finirà, e la bomba emozionale di cui sto parlando sarà molto più grande di qualsiasi bomba fisica che giungerà poi."

Parole piuttosto enigmatiche quelle pronunciate dalla Mericle, che però trovano parziali risposte da Marc Guggenheim e Stephen Amell.

Il primo pubblica infatti sul suo profilo Twitter la copertina del copione del finale di stagione, che scopriamo essere intitolato "Lian Yu". Questo ci rivela DOVE la bomba emozionale esploderà, esattamente dove tutto è cominciato.
 

Il secondo, tramite un tweet, non lascia spazio a dubbi di sorta e ci anticipa CON CHI Oliver scenderà a patti: "Tempi disperati richiedono misure disperate. Bentornato Manu Bennett."
 

Ebbene sì, sembra proprio che la battaglia finale si terrà sull'Isola di Lian Yu, e vedrà Green Arrow e Deathstroke unire le forze contro Prometheus.

Non sappiamo ancora in che modo gli autori riusciranno ad incastrare i pezzi, e come Slade deciderà di seppellire l'ascia di guerra con Oliver dopo che questi è stato liberato da Merlyn dal carcere dell'A.R.G.U.S. in cui era tenuto prigioniero proprio su Lian Yu, ma a questo punto non rimarrà che aspettare per scoprirlo!

Cosa ne pensate di questo ritorno?
Ditecelo nei commenti!
 
Salutiamo gli amici della pagina Facebook Justice Of Shield Italia.

Fonte:
Heroic Hollywood