Aggiornamento del 18/4/2017
 
Netflix conferma ufficialmente l'ordine per il reboot di Dov'è finita Carmen Sandiego? con un teaser poster ufficiale. Al cast si aggiunge Finn Wolfhard, conosciuto ai più come Mike di Stranger Things, che doppierà Player, partner-in-crime di Carmen.
 
Dov'è finita Carmen Sandiego arriva su Netflix nel 2019, primo poster

La serie sarà un prequel, e ci permetterà di scoprire come Carmen Sandiego sia diventata la famosa criminale che è oggi.

La serie in arrivo nel 2019 sarà scritta da Duane Capizzi e verrà prodotta da Kevin Dart.
 
 
Notizia del 17/4/2017 - Dov'è finita Carmen Sandiego? Potrebbe tornare con una nuova serie su Netflix
 
Dov'è finita Carmen Sandiego? intitolava la popolare serie animata Fox andata in onda su Rai1 dal 1994 al 1999, ed ora potremmo rispondere a questa domanda dicendo che la famigerata ladra internazionale ha trovato rifugio su Netflix.

Il colosso streaming statunitense intende realizzare una nuova serie animata facendo doppiare la protagonista a Gina Rodriguez, vincitrice del Golden Globe per la serie in cui recita da protagonista, Jane The Virgin.
 

Benché Netflix non abbia ancora confermato lo show, la nostra fonte riporta che l'ordine sarebbe prossimo e si tratterebbe di 20 episodi da 30 minuti dall'impostazione avventurosa, divertente ed educativa.

Vi terremo aggiornati!

Ricordate questa serie? Siete contenti del suo ritorno?
Diteci cosa ne pensate nei commenti!
 
Fonte:
Tracking Board