È stato delineato il gruppo di eroi che andrà a comporre la compagine della nuova serie Marvel di Freeform, New Warriors. Quindi andiamo a vedere chi si aggiungerà alla già annunciata Squirrel Girl nella prima comedy tratta dai fumetti Marvel.
 
New Warriors segue le vicende di sei giovani che lavorano e vivono insieme e posseggono delle abilità "opposte a quelle dello spettro degli Avengers." Nonostante questo, mirano a "fare la differenza nel mondo... anche se il mondo non è pronto."

I dieci episodi da 30 minuti ordinati per la prima stagione sono previsti per il 2018. Ecco i ruoli per cui sono stati aperti i casting.

New Warriors

Doreen Green (Squirrel Girl)

Superpotere: "I poteri di uno scoiattolo, i poteri di una ragazza" (il che vuol dire che è agile, forte, che può combattere... e che può parlare con gli scoiattoli).
 
Squirrel Girl

Una leader naturale, Doreen è sicura di sé e tenace, ma non innocente. La sua più grande abilità è il suo ottimismo. Inoltre, porta il suo scoiattolo da compagnia, Tippy Toe, ovunque.

Craig Hollis (Mister Immortal)

Superpotere: Non può morire. Mai. Forse. Almeno così dice lui.

mr immortal

Il combinaguai e dongiovanni della squadra, Craig è tipo "L'Uomo più Interessante al mondo," eccetto per il fatto che è più presuntuoso che sicuro di sé e, alle volte, scontroso in modo affascinante. Nonostante i poteri di Craig sembrino strabilianti, non ne ha mai fatto realmente uso. (È pigro e figuratevi se ha il tempo di imparare come si combatte, state scherzando?).

Dwayne Taylor (Night Thrasher)

Superpotere: Nessuno.
 
night thrasher

Un "eroe" locale con il suo canale YouTube, Dwayne è brillante, forte, nobile e forse un po' troppo pieno di sé. Ma allo stesso tempo crede fortemente nella giustizia - o almeno nella sua versione. Dwayne nasconde di provenire da una famiglia ricca perché ha paura di perdere la sua reputazione da strada.

Robbie Baldwin (Speedball)

Superpotere: Può lanciare palle di energia cinetica.

speedball

Cresciuto guardando i Quinjets volare dalla Avengers Tower, Robbie ama l'idea di essere un eroe. Ahimè, nonostante si possa pensare che lanciare palle di energia cinetica sia fantastico ed efficace, le sue sono completamente fuori controllo.

Zack Smith (Microbe)

Superpotere: Può parlare ai germi.

microbe

Zack è un timido ipocondriaco le cui abilità lo rendono quasi un telepata - i germi gli dicono dove sei stato, cosa hai mangiato e con chi sei uscito. In quanto tale, è impossibile mantenere un segreto con lui in giro.

Deborah Fields (Debrii)

Superpotere: Telecinetica di basso livello; prestigiatrice.

debrii

Apertamente lesbica, divertente ed acuta, Deborah ha subito delle perdite importanti nella sua vita come diretto risultato di super "eroici". Lei è il tipo che chiama le persone in base alle stupidaggini che dicono e non si fa remore ad esprimere le proprie opinioni. 
 

Salutiamo gli amici delle pagine Facebook di Justice Of Shield Italia e Marvel's Agents Of Shield Italia.

Fonte:
TVLine