HBO ha rilasciato le prime foto promozionali della settima stagione de Il Trono di Spade. Potete visionare le immagini nella galleria sottostante.

Primi scatti dalla settima stagione

Dagli scatti capiamo che:
  • Tormund non accetterà un no come risposta, oggetto: Brienne.
  • La piccola Lyanna Mormont sembra in procinto di fare un altro dei suoi discorsi che spaccano, probabilmente per conto di Jon Snow.
  • Meera e Bran sembra siano ancora in fuga.
  • Tyrion e Daenerys sono ovviamente approdati.
  • Arya, Jon e Sansa sono tutti rappresentati, ma condivideranno di nuovo la scena insieme?
Il rilascio dell foto avviene dopo tre settimane dalla diffusione del primo promo della settima stagione.

Kit Harington ha recentemente assicurato i fan dicendo loro che ciò che la settima stagione perderà in quantità lo guadagnerà in qualità. "Hanno speso una maggiore quantità di denaro in meno episodi, quindi sarà di una portata maggiore, con più CGI," ha detto l'interprete di Jon Snow. "Stiamo provando nuove cose, sperimentando con nuove tecniche di ripresa. Credo che stiamo cercando di superare i confini e spingere i limiti passati in queste due ultime stagioni."

L'attore ha aggiunto che ha "fatto di più" nella settima stagione "di quanto non abbia mai fatto," aggiungendo, "Penso che ogni attore abbia fatto più [scene d'] azione, avuto più azione, avuto più scene. Si sono incentrati molto [sul cast principale], perché verranno aggiunti meno [nuovi] personaggi; si stanno focalizzando su quelli esistenti... E ci sono un sacco di persone che incroceranno i loro cammini. E credo che sarà una cosa che il pubblico stia aspettando da molto tempo."

Il Trono di Spade torna il 16 luglio su HBO.
 
Fonte:
TVLine