SerialClick è in continua espansione ed è sempre alla ricerca di persone motivate che abbiano voglia di aiutarci a crescere. Amate le serie televisive internazionali e non? Perfetto! SerialClick è alla ricerca di nuovi collaboratori come voi da far entrare nella nostra squadra.
 

In particolare, in questo momento stiamo cercando: 
 
Newser: persone che sappiano, da un semplice testo in inglese, costruire una semplice news. Il newser deve saper lavorare in autonomia ed essere in grado di fornire una presenza non necessariamente quotidiana, ma quantomeno costante nel tempo. Non è necessario conoscere l'intero panorama televisivo mondiale, verrete pienamente indirizzati. 
 
Gestori pagine social: Serialclick lo trovate anche su Facebook e Twitter, cerchiamo persone che possano valorizzare la pagina e che riescano a creare comunità. In questo caso si richiede una perfetta conoscenza del social network ed una presenza abbastanza costante.
 
In ogni caso non allarmatevi! Ciascuno di voi sarà pienamente istruito ed indirizzato, non sarete mai soli. Ci sarà modo di sbagliare e di pover chiedere aiuto, non c'è problema, l'importante per noi è che abbiate voglia e costanza nel tempo.

Cosa aspettate? 

Mandateci due righe di presentazione (nome, età, serie seguite, tempo a disposizione, conoscenze, esperienze, ecc...) a redazione.serialclick@gmail.com, verrete contattatati al più presto e risponderemo a tutte le vostre domande. 

Vi aspettiamo!