The CW rilascia la sinossi ed il poster promozionale raffigurante i protagonisti della terza stagione di DC's Legends of Tomorrow in arrivo nel mese di ottobre 2017.
 
Potete trovarli qui di seguito.
 
DC's Legends of Tomorrow: poster e trama della terza stagione
 
Dopo la sconfitta di Eobard Thawne e della letale Legione del Destino, le Leggende affrontano una nuova minaccia creata direttamente dalle loro azioni della scorsa stagione. Nel visitare nuovamente un momento del passato in cui erano già stati, hanno fratturato la linea temporale creando degli anacronismi – una dispersione di persone, animali ed oggetti nel tempo. La nostra squadra dovrà riuscire a ripristinare gli anacronismi nel giusto flusso prima che questi si sgretoli definitivamente. Ma prima che le Leggende possano tornare in azione, Rip Hunter (Arthur Darvill) ed il nuovissimo Time Bureau metteranno seriamente in discussione i loro metodi. Con il Time Bureau come nuovo organo di controllo del tempo, le Leggende si sciolgono – fino a quando Mick Rory (Dominic Purcell) non incontrerà una di loro proprio nel mezzo della sua più che meritata vacanza ad Aruba. Vedendo questa cosa come la sola opportunità per continuare i loro eroici viaggi nel tempo, Sara (Caity Lotz) non ci penserà su due volte a riunire le Leggende. Ritroveremo così il genio milionario Ray Palmer (Brandon Routh), lo storico diventato supereroe Nate Heywood (Nick Zano), il Professor Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson "Jax" Jackson (Franz Drameh), che fusi insieme formano il metaumano Firestorm. Una volta riunite, le Leggende sfideranno l'autorità del Time Bureau ed insisteranno sul fatto che, per quanto caotici i loro metodi siano, alcuni problemi possono essere risolti solo dalle Leggende.

È curioso notare che nonostante figuri nel poster, nell'esaustiva trama non si accenni minimamente al personaggio di Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Che lasci spazio a nuove Leggende?

DC's Legends of Tomorrow riprenderà ad ottobre in America su The CW. La seconda stagione in Italia è prevista in autunno su Premium Action, qui la nostra recensione.
 
Fonte:
The CW