Maggie Sawyer non sarà più un personaggio regolare nella terza stagione di Supergirl, infatti Floriana Lima apparirà con meno frequenza negli episodi che andranno in onda questo autunno. 

Oltre ad essere uno dei migliori detective di National City, Maggie è anche la fidanzata di Alex Danvers, la quale ha chiesto alla donna di sposarla nel finale della seconda stagione. Ma, invece di dare ad Alex una risposta tradizionale, Maggie ha semplicemente sorriso - probabilmente sapendo qualcosa di cui invece gli spettatori sono all'oscuro. 
 
Maggie non sarà un personaggio regolare nella terza stagione

"Adoriamo Floriana e abbiamo amato l'aver lavorato assieme a lei per raccontare questa storia stimolante," ha dichiarato il produttore esecutivo della serie Andrew Kreisberg. "Anche se non sarà possibile averla come personaggio regolare nella prossima stagione, visto che lei sta esplorando altre opportunità, siamo contenti che tornerà per diversi episodi nella terza stagione."

La stessa Lima ha dichiarato con un tweet: "La parte migliore dell'interpretare Maggie è quella di raccontare una storia d'amore stimolante e rappresentare la comunità LGBTQ+."
 
L'attrice aveva dichiarato poco tempo fa a TVLine che "Ciò che è importante è mostrare la relazione [tra Maggie ed Alex] e non focalizzarsi completamente sul fatto che sono due donne gay... Vogliamo trattarla e darne una idea uguale a quella che daremmo ad ogni altra relazione, ma siamo anche consapevoli del fatto che rappresentiamo una comunità che bisogno di maggiore visibilità. Vogliamo farlo nel modo giusto e pensare alle cose in maniera approfondita.

Cosa ne pensate della decisione della Lima? Quali saranno le ripercussioni di tale scelta sulla storia tra Maggie ed Alex? 
 
Salutiamo gli amici della pagina Facebook di Justice Of Shield Italia.

Fonte:
TVLine