Il 2018 è appena diventato l'anno più florido per il MCU. Entertainment Weekly ha pubblicato il catalogo delle anteprime che elencava qualcosa di alquanto interessante tra gli spettacoli Marvel/Netflix: le successive stagioni di Jessica Jones, Luke Cage e Daredevil arriveranno tutte l'anno prossimo.

Il 2018 sarà l'anno dei supereroi Marvel

Essendo due degli show sopracitati attualmente in produzione e grazie ad una stima approssimativa di Mike Colter, avevamo dato per scontato che le seconde stagioni di Luke Cage e Jessica Jones avrebbero preso il via l'anno prossimo. La vera sorpresa è quella di Daredevil.

Sapevamo che la terza stagione di Daredevil fosse destinata ad accelerare il suo programma di riprese, ma non c'è mai stata una concreta indicazione del fatto che lo show sarebbe iniziato nello stesso anno. Con il rilascio di The Punisher a Novembre, il 2017 sarà l'anno in cui Netflix - assieme al reparto cinematografico Marvel - tenterà di rilasciare tre progetti in un solo anno e, se tutto va bene, si può scommettere che lo rifaranno anche l'anno prossimo. In attesa della conferma ufficiale da parte di Marvel e Netflix, ci affidiamo ad Entertainment Weekly.

Luke Cage

Nonostante l'hype di Finn Jonesnon si sa ancora se Iron Fist abbia ottenuto il via libera per una seconda stagione. Essendo oramai a metà dell'anno, è lecito assumere che, se la seconda stagione otterrà il via libera, non la vedremo iniziare fino al 2019.

Cosa ne pensate della notizia di Daredevil, Luke Cage e Jessica Jones che inizieranno tutte l'anno prossimo? Fatecelo sapere nei commenti!
 
Salutiamo gli amici delle pagine Facebook di Justice Of Shield Italia, Marvel's Italy e Charlie Cox Italy.

Fonte:
MCU Exchange