La terza stagione DC's Legends of Tomorrow allarga il suo roster di Leggende con una nuova presenza femminile, Tala Ashe (Smash, 30 Rock).

L'attrice interpreterà Zari Adrianna Tomaz, una donna per metà islamica e metà americana dell'anno 2030 che vive in un mondo pieno di contraddizioni: la tecnologia ha determinato un cambiamento incredibile nel suo futuro, ma la natura umana, piena di cattiveria, non ha tenuto il passo. Paura, pregiudizi e mancanza di cura e rispetto per il pianeta hanno costretto Zari a diventare un "hacktivista dal cappello grigio [hacktivista che non opera seguendo un'etica, ndr]". Descritta come una nerd dei computer con un'attitudine combattiva molto contorta, è una donna che vive una doppia vita e che non ha ancora realizzato di avere superpoteri latenti derivati da un'antica e mistica risorsa.

 

Nei fumetti DC Comics, Adrianna Tomaz è una cittadina della fittizia nazione di Kahndaq che combatte contro la corruzione del governo, più specificatamente contro il leader del paese conosciuto come Black Adam. La donna diventerà l'eroina conosciuta come Isis. A causa dell'etnia del personaggio e dei recenti attacchi terroristici che sconvolgono la nostra cronaca quotidianamente, dubitiamo caldamente che il personaggio in TV assumerà il medesimo alias.

Vi terremo aggiornati!

DC's Legends of Tomorrow riprenderà ad ottobre in America su The CW. La seconda stagione in Italia è prevista in autunno su Premium Action, qui la nostra recensione.
 
Salutiamo gli amici della pagina Facebook di Justice Of Shield Italia.
 
Fonte:
Variety