Le riprese della prima stagione di Titans inizieranno lunedì 25 settembre nella città di Atlanta, in Georgia, negli Stati Uniti. La città ospiterà le riprese di un altro show DC Comics in onda il prossimo inverno su The CW, Black Lightning, che proprio per questo motivo non potrà partecipare al crossover con gli altri show dell'Arrowverse girati invece in Canada nella città di Vancouver, cosa che a questo punto taglia fuori dai giochi anche i Titani.
 
Titans diventa una serie TV live action!

La sinossi preliminare della serie:
 
Titans seguirà un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC Comics. In questa serie action, Dick Grayson emerge dall'ombra di Batman e diventa il leader di una squadra di nuovi eroi senza paura, tra cui spiccano Starfire, Raven e molti altri. Titans è un drama avventuroso che esplorerà e celebrerà una delle più iconiche e popolari serie a fumetti supereroistiche di sempre.

La serie sarà scritta e prodotta da Akiva Goldsman (Fringe, Underground), Geoff Johns (Presidente e Capo Creativo di DC Entertainment), Greg Berlanti (Arrow, The Flash) e Sarah Schechter (DC's Legends of Tomorrow, Supergirl) per Weed Road Pictures, Berlanti Production e Warner Bros. Television.
 
Vi terremo aggiornati!

 

Salutiamo gli amici della pagina Facebook di Justice Of Shield Italia.