Luglio 2017, andiamo ad analizzare le uscite delle serie televisive per scoprire assieme quali sono le novità assolute e quali sono i ritorni di questo mese nel mondo.

Serie TV: le novità di Luglio 2017

 
Snowfall - FX - 5 Luglio 2017

Uno sguardo ai primi giorni della grande epidemia e traffico di crack e cocaina a Los Angeles durante gli inizi degli anni '80
 
Will - TNT - 10 Luglio 2017

Una serie televisiva che racconta gli anni perduti di William Shakespeare dopo il suo arrivo a Londra nel 1589, quando il teatro era come rock and roll e un giovane con un sogno cambiò il mondo con le sue parole
 
The Bold Type - Freeform - 11 Luglio 2017

Ispirato alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan. La serie racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato.
 
I'm Sorry - truTV - 12 Luglio 2017

Andrea è una scrittrice comica con una grande fiducia in se stessa, nonché moglie e mamma. In situazioni di vita inaspettate esporrà comicamente la sua immaturità interiore e le nevrosi che ne deriveranno.
 
Salvation - CBS - 12 Luglio 2017

Uno studente laureato al MIT scopre che un asteroide è in rotta di collisione con la Terra e che mancano solo sei mesi all'impatto. Informa immediatamente il Pentagono che crea una task force per far fronte alla minaccia.
 
Friends from College - Netflix - 14 Luglio 2017

Un gruppo di amici si ritrova a vivere la propria vita quotidiana dopo aver trascorso l'adolescenza assieme presso il college di Harvard. I quattro si dividono tra successi e difficoltà personali, professionali e sentimentali e cercheranno di far coincidere il passato con il presente.
 
Ozark - Netflix - 21 Luglio 2017

Le vicende dei Byrde, una famiglia ordinaria che prova a vivere normalmente. Il capofamiglia Marty è un consulente finanziario di Chicago che svolge una seconda attività un po’ particolare: l’uomo ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli della droga messicani. Le cose alla fine si mettono male e la famiglia Byrde è costretta a trasferirsi nella piccola cittadina di Ozark, nel Missouri. i Byrde faranno fatica ad adattarsi in questo nuovo posto e naturalmente non mancheranno i problemi.
 
Raven's Home - Disney Channel - 21 Luglio 2017

Le migliori amiche Raven e Chelsea, ora entrambe madri divorziate, stanno crescendo i loro figli in una casa in comune. Tutto cambia quando si rendono conto che uno dei figli di Raven ha ereditato le stesse capacità psichiche della madre. La serie è uno spinoff e sequel di That's So Raven
 
Midnight, Texas - NBC - 24 Luglio 2017

Benvenuti in un luogo dove essere normale è davvero molto strano. In una città del Texas remota nessuno è ciò che sembra. Da vampiri a streghe a sensitivi Midnight è un rifugio sicuro e misterioso per chi è diverso.
 
Somewhere Between - ABC - 24 Luglio 2017

Laura Price è una produttrice di notizie riguardanti le superstar a San Francisco nonché una mamma amorosa. Laura non è pazza ma sa che sua figlia di 8 anni sarà presto uccisa. Non sa chi è l'assassino o il movente, ma sa esattamente quando accadrà, dove e come. Laura comincerà quindi una lunga battaglia per mantenere sua figlia Serena al sicuro. Basata sulla serie televisiva coreana God's Gift: 14 Days di Choi Ran
 
Room 104 - HBO - 28 Luglio 2017

Ambientato in una semplice camera, la 104, di un normale hotel americano, la serie televisiva racconta le storie di diversi personaggi assortiti che vi passano ad ogni episodio.
 
The Last Tycoon - Amazon - 28 Luglio 2017

Basato sul romanzo di F. Scott Fitzgerald, The Last Tycoon si ispira alla vita del magnate del cinema Irving Thalberg, e segue le vicende del ragazzo d'oro di Hollywood Monroe Stahr mentre lotta con la figura paterna e capo Pat Brady per l'anima del loro studio. In un mondo dominato dalla Grande Depressione e dalla continua crescente influenza internazionale della Germania di Hitler, The Last Tycoon illumina la passione, la violenza e la svettante ambizione di una Hollywood degli anni '30.


Serie TV: le novità di Luglio 2017


Letterkenny - Stagione 3 - CraveTV - 1 Luglio 2017



Degressi: Next Class - Stagione 4 - Family - 3 Luglio 2017


 
School of Rock - Stagione 3 - Nickelodeon - 8 Luglio 2017



The Fosters - Stagione 5 - Freeform - 11 Luglio 2017



Odd Mom Out - Stagione 3 - Bravo - 12 Luglio 2017



Suits - Stagione 7 - USA Network - 12 Luglio 2017



Il Trono di Spade - Stagione 7 - HBO - 16 Luglio 2017



The Strain - Stagione 4 - FX - 16 Luglio 2017



Shooter - Stagione 2 - USA Network - 18 Luglio 2017



Ballers - Stagione 3 - HBO - 23 Luglio 2017



Insecure - Stagione 2 - HBO - 23 Luglio 2017



People of Earth - Stagione 2 - TBS - 24 Luglio 2017