A pochi mesi dall'inizio delle riprese di Titans ad Atlanta, Warner Bros Television inizia la ricerca di quattro personaggi regolari dello show, descrivendone i dettagli per i casting call. È bene precisare che a questo punto della produzione di norma i personaggi vengono apostrofati con nomi fittizi per depistare stampa e media da eventuali rivelazioni di sorta, ma noi che siamo cresciuti a pane e fumetti dalle descrizioni ci siamo fatti un'idea piuttosto chiara sulla loro reale identità.

Eccovi le descrizioni e le nostre opinioni qui di seguito.

 
Nightwing

JOHN CROSSLAND / Maschio, tra la fine dei 20 anni e l'inizio dei 30, caucasico
 
Fascinoso e imperturbabile, John è un poliziotto. Ha un bel sorriso, occhi stanchi ed una personalità schiva e distante da vero figo. Se provocato, il suo sguardo può essere così letale "da dissanguare un uomo fino all'ultima goccia di sangue." John è tormentato dall'assassinio della sua famiglia. All'insaputa di coloro attorno lui, è anche un vigilante. Nell'oscurità, lui combatte con la classe e la convinzione di un artista e la grazia brutale di un ballerino. Mentalmente e fisicamente, è coperto da una mappa di cicatrici. Ed anche se combatte per fuggire al suo passato, è una battaglia che spesso tende a perdere... PROTAGONISTA DELLA SERIE

Noi scommettiamo tutto su Richard "Dick" Grayson, Robin/Nightwing.
Nei fumetti DC Comics degli anni '90, Dick è stato un poliziotto, cosa che ci porta a pensare che vogliano dare quest'impostazione al personaggio anche nello show.

 
Raven

SARAH / Femmina, 15 anni circa, etnia aperta
 
Spaventata, intimorita, con alcune cicatrici ma indisposta a mostrare le proprie fragilità, Sarah è un tipo solitario che preferisce nascondersi sotto il cappuccio della sua felpa anziché fare amici. Sorretta da una forza oscura celata dentro di lei, Sarah è soggetta ad episodi violenti che è incapace di capire e controllare. È anche afflitta da incubi ricorrenti che la spostano di città in città alla disperata ricerca d'aiuto. PERSONAGGIO REGOLARE

La biografia del personaggio ci induce a pensare si tratti Rachel Roth/Raven. L'età, i poteri ed il cappuccio ci suggeriscano possa trattarsi di lei.

 
Starfire

CASEY / Femmina, sui 20 anni, etnia aperta
 
Casey è una donna alta e stupenda, la sua bellezza così magnifica è quasi inumana. Elegante, raffinata e misteriosa, è a caccia di chi sta cercando di ucciderla per scoprirne l'identità e le motivazioni. E chi la perseguita resterà sorpreso, perché lei è più mortale di chiunque abbia mai incontrato... PERSONAGGIO REGOLARE

La descrizione sembra non lasciare spazio a dubbi, siamo certi che la donna potrebbe essere Koriand'r/Starfire. L'altezza, l'aspetto fisico e le motivazioni dietro le sue azioni ci fanno propendere verso questo personaggio.

 
Beast Boy

JAX / Maschio, tra i 17 ed i 20 anni, etnia aperta, preferibilmente asiatico
 
Divertente e affascinante, questo apprendista ladro cela insicurezze ed un passato fatto di dolore. Non è certo il ragazzino più forte nelle strade, ma ha imparato a sopravvivere e stare al mondo grazie alla velocità dei suoi ragionamenti... PERSONAGGIO REGOLARE

La descrizione è approssimativa e meno specifica delle altre, ma età e profilo caratteriale ci fanno presupporre che si tratti di Garfield Logan/Beast Boy.


Questa la sinossi preliminare della serie:
 
Titans seguirà un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC Comics. In questa serie action, Dick Grayson emerge dall'ombra di Batman e diventa il leader di una squadra di nuovi eroi senza paura, tra cui spiccano Starfire, Raven e molti altri. Titans è un drama avventuroso che esplorerà e celebrerà una delle più iconiche e popolari serie a fumetti supereroistiche di sempre.

La serie sarà scritta e prodotta da Akiva Goldsman (Fringe, Underground), Geoff Johns (Presidente e Capo Creativo di DC Entertainment), Greg Berlanti (Arrow, The Flash) e Sarah Schechter (DC's Legends of Tomorrow, Supergirl) per Weed Road Pictures, Berlanti Production e Warner Bros. Television.
 
Vi terremo aggiornati!

Salutiamo gli amici della pagina Facebook di Justice Of Shield Italia.