Con l'avvicinarsi del San Diego Comic-Con, inizia la martellante campagna pubblicitaria dell'attesissima serie Marvel Inhumans, con ben due poster, di cui uno di dubbia autenticità, ed un primo trailer fresco di giornata.
 
 

A pubblicare il poster raffigurante Attilan come città fluttuante è stato Anson Mount, colui che nella serie riporterà in vita Freccia Nera, ma, visto quanto mostrato nel trailer e in un altro tweet dell'attore, non escludiamo si tratti di una produzione fanmade. Dove si trova realmente Attilan?
 
 
Nella storia dei fumetti, la città su cui la famiglia reale degli Inumani regna sovrana è stata collocata e rifondata in diversi luoghi: dalle vette dell'Himalaya alla superficie lunare, per poi fluttuare in bella vista sopra i cieli di New York. Se davvero la scelta fosse ricaduta su quest'ultima opzione, che nella mitologia dei fumetti non si è concretizzata fino all'Infinity Arc del 2012, sarà curioso scoprire come gestiranno la cosa all'interno di Inhumans. Quel che incuriosisce di quel primo poster è inoltre la dicitura #AREYOUINHUMAN, che abbiamo già visto più volte in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D..
 
Nella seconda locandina IMAX, invece, rilasciata dalla Marvel stessa e dunque ufficiale, possiamo ammirare al centro Iwan Rheon nei panni di Maximus; alle sue spalle, Serinda Swan come Medusa e Anson Mount nel ruolo di Freccia Nera.

L'episodio pilota di Marvel's Inhumans verrà dapprima proiettato nei teatri IMAX il 1 Settembre, mentre la serie debutterà sulle TV americane il 29 Settembre, su ABC. In Italia arriverà prossimamente su Fox.
 
Salutiamo gli amici delle pagine Facebook di Justice Of Shield Italia e Marvel's Italy.

Fonte:
MCU Exchange 1, 2
Facebook