In attesa delle novità e dei trailer che presenzieranno al prossimo San Diego Comic-Con, The CW pubblica le sinossi preliminari delle prossime stagioni di molti degli show DC Comics facenti parte dell'Arrowverse.
 
Arrow, The Flash e DC's Legends of Tomorrow: svelate le trame delle premiere

Eccole qui di seguito:

The Flash 4x01: "The Flash Reborn" (10/10/2017)
 
Imbattersi in una versione diabolica di te che è un Residuo Temporale è qualcosa che nessuno dovrebbe mai fare, ma è esattamente ciò che Barry Allen (aka Flash) ha fatto mentre combatteva per salvare la vita della sua fidanzata Iris West dal Dio della Velocità conosciuto come Savitar. La vittoria di Barry tuttavia ha avuto vita breve dato che una sbilanciata Forza della Velocità comincia a sconvolgere la città di Central City, costringendo Barry a sacrificare se stesso per uno scopo più grande. Con l’uomo più veloce del mondo ora intrappolato all'interno di una energia extra-dimensionale, un pericolo sconosciuto è in agguato nell'ombra, e toccherà al Team Flash liberare Barry dal suo proprio inferno personale.

DC's Legends of Tomorrow 3x01 (10/10/2017)
 
Dopo aver schiantato la Waverider in una versione del 2017 di Los Angeles in cui dinosauri conquistano le strade e i grattacieli sono adornati con torri dell'orologio simili al Big Ben, le Leggende hanno realizzato di "aver rotto il tempo".

Arrow 6x01 (12/10/2017)
 
Con il futuro della squadra lasciato sull'ago della bilancia, Arrow offre una nuova definizione alla frase "Far saltare lo show". L'emozionante resa dei conti tra Oliver Queen ed Adrian Chase è stata la perfetta conclusione di questa quinta stagione stellare. Ora, l'attenzione si sposta sul destino di ogni membro del Team Arrow. Saranno sopravvissuti all'esplosione dell'isola, o per loro la storia termina qui, proprio come i flashback degli scorsi cinque anni di Oliver?

Vi terremo aggiornati!
 
Salutiamo gli amici della pagina Facebook di Justice Of Shield Italia.

Fonte:
ComicBook Movie