Immaginate anche solo per pochi secondi di vedere Oliver Queen incontrare e collaborare con i fratelli Winchester. Potrebbe succedere? La star di Arrow Stephen Amell ha ammesso "Sono pronto a farlo!". 
 
Stephen Amell favorevole ad un crossover con Supernatural

In un Q&A su Facebook l'attore ha risposto alle varie domande dei fan delle due serie televisive ed ha ammesso che apprezzerebbe molto l'ipotesi di lavorare con Jensen Ackles e Jared Padalecki in un crossover tra i due show: "Dipende da Jensen e Jared. Ho letto che Supernatural avrà un proprio spin-off e ciò è molto emozionante, ma visto che stiamo parlando dello show storico della famiglia The CW dipenderebbe dalla loro disponibilità, dalla loro agenda." 

Lo spin-off a cui Amell fa riferimento è Wayward Sisters, che vedrà protagonista lo sceriffo Jody Mills (Kim Rhodes) e che sarà introdotto nel corso della tredicesima stagione - come vi avevamo preannunciato poco tempo fa. Ricordiamo inoltre che Supernatural avrà presto un crossover con la serie televisiva animata Scooby-Doo, dove vedremo Dean e Sam Winchester in versione cartoon aiutare Fred, Daphne, Velma e Shaggy. 
 
Supernatural e Arrow crossover
 
Salutiamo gli amici delle pagine Facebook Justice Of Shield Italia e The Road So Far.

Fonte:
Digital Spy