ABC ha deciso di dare un nuovo volto a C'era una volta per la settima stagione, anzi cinque - per ora. 

Nella serie sono state aggiunti diversi volti femminili, tra i più noti quelli di Gabrielle Anwar (Burn Notice), Dania Ramirez (Devious Maids), Adelaide Kane (Reign). Inoltre vedremo Mekia Cox da Chicago Med e l'attrice inglese Rose Reynolds (Poldark).

I dettagli sui personaggi che le nuove cinque donzelle andranno ad interpretare verranno rivelati al Comic-Con più in là, ma ecco qualche indizio su cui iniziare a riflettere nell'attesa. Anwar e Ramirez saranno personaggi regolari per tutta la stagione, mentre KaneCox e Reynolds saranno personaggi ricorrenti (almeno all'inizio).
 
Volti nuovi in quel di C'era una volta

Le new entry arrivano proprio mentre C'era una volta sta per virare verso nuovi ed inesplorati territori narrativi, dopo il ritiro di sei dei suoi protagonisti dalla serie, tra cui Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Emilie de Ravin, Jared Gilmore e Rebecca Mader. (mentre le altre star di lunga data dello show Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue resteranno).

Come introdotto dal season finale della sesta stagione, la settima girerà attorno ad un Henry abbastanza cresciuto (interpretato da Andrew J. West di The Walking Dead) e a sua figlia Lucy  (Alison Fernandez di Jane the Virgin).
 
La sinossi ufficiale per la stagione del reset cita che "gli abitanti della Foresta Incantata affronteranno la più grande sfida a cui siano mai stati sottoposti" e che la Regina Cattiva (Parrilla), Capitan Uncino (O’Donoghue) e Tremotino (Carlyle) uniranno le forze con Henry e Lucy "in un'impresa epica per portare ancora una volta la speranza nel loro mondo e nel nostro, di nuovo prendendo parte alla battaglia tra bene e male, con le favole classiche rivoltate e reimmaginate."

C'era una volta tornerà su ABC questo autunno, spostandosi al venerdì, lasciando l'ormai consolidato slot domenicale. Nuove notizie sono attese per il San Diego Comic-Con che si terrà verso fine mese.
 

Fonte:
TVLine