Un trio di facce familiari ritornerà a Beacon Hills per gli ultimi episodi di Teen Wolf.
 

MTV ha rilasciato il trailer per l'ultima parte della stagione finale, in cui vediamo delle apparizioni speciali da parte di Tyler Hoechlin (aka Derek Hale) e Colton Haynes (aka Jackson Whittemore): gli iconici occhi di Derek non si vedevano in giro dalla fine della quarta stagione e non si avevano notizie di Jackson dal suo trasferimento a Londra annunciato nelle battute iniziali della terza stagione.

"Non pensavate sul serio di farlo senza di me?" È Stiles a chiederlo a Scott sconvolto verso la fine del trailer. (Ah, giusto, anche Stiles fa parte della triade dei grandi ritorni, ponendo finalmente un punto ai rumor secondo i quali Dylan O'Brien sarebbe stato completamente assente dalla 6B). Comunque, Derek si aggiunge prontamente di fronte a Stiles con un pregnante "Senza di noi."

Jackson, dal canto suo, ha avuto un brevissimo cameo (che potreste aver perso se solo vi siete permessi di chiudere le palpebre per un secondo), dove viene visto camminare per i corridoi del liceo di Beacon Hills al fianco di uno dei gemelli licantropi, o più precisamente Ethan visto che Aiden ci ha lasciati nel corso della terza stagione.
 
Il nuovo mastino infernale

Ovviamente, il trailer non ci presenta solo gli attesissimi e sperati ritorni sopra citati. È pieno di dramma che scorre tra i i residenti di Beacon Hills, con Scott e il suo branco riunito per un guerra totale. Per quanto riguarda il villain che dominerà questi episodi finali, possiamo ascoltare la spiegazione di Lydia che cita: "Abbiamo aperto una porta per un altro mondo... e qualcosa è venuto fuori assieme a noi." Ah, sbaglio o ci sono Scott e Malia insieme nella doccia?

Abbiamo potuto ammirare anche il nuovo mastino infernale Halwyn (interpretato da Casey Deidrick), come qualcuno che sembra essere Kate Argent. Ci sarà un sacco da divertirsi a quanto pare.

La seconda parte della sesta ed ultima stagione debutterà il 30 luglio su MTV.
 
Fonte:
TVLine