Durante la terza stagione di Supergirl potremmo vedere una riunione di famiglia alquanto turbolenta.

L'ex star di 24 Carlos Bernard apparirà infatti nelle vesti del padre di Maggie Sawyer durante la prossima stagione della serie targata The CW.

Carlos Bernard sarà il padre di Maggie

Come sua figlia, Oscar Rodas è un poliziotto. Nella scorsa stagione abbiamo scoperto che Maggie è cresciuta in una famiglia molto conservatrice che non approva il suo orientamento sessuale. Dopo il suo coming out, Maggie e la sua famiglia hanno discusso animatamente, fino a che la ragazza non è stata cacciata di casa da suo padre. 

Che stia per rispuntare per fare pace e dare la sua benedizione al fidanzamento tra lei ed Alex? Infatti, nel finale della seconda stagione l'agente Danvers si è proposta a Maggie, anche se la sua risposta resta ancora un mistero per i telespettatori. Inoltre, anche se l'interprete di Maggie, Floriana Lima, non sarà più un personaggio regolare nel corso della prossima stagione , il produttore esecutivo Greg Berlanti non crede che il cambiamento sarà percepito molto dai telespettatori

"Qualsiasi personaggio amato dalle persone non sta lì [sulla scena] abbastanza quanto le persone vogliono. [Ma] dalla mia prospettiva, la useremo quanto più possiamo."

"È stata meravigliosa nello show, ed ha la sua cerchia di fan affezionati, proprio come dovrebbe," ha continuato. "Ci piacerebbe vederla di più, ma ha altre cose in cantiere, altre cose che vuole considerare."

Bernard ha anticipato la sua visita nella serie dedicata alla Ragazza d'Acciaio tramite il suo profilo Twitter.
 

Supergirl ritorna il 9 ottobre su The CW.
 
Salutiamo gli amici della pagina Facebook di Justice Of Shield Italia.

Fonte:
TVLine