In seguito al suo periodo nella recente stagione finale di The Leftovers - Svaniti nel nulla, HBO ha ingaggiato Katja Herbers come personaggio regolare in un'altra delle sue serie drammatiche, il western fantascientifico di successo Westworld - Dove tutto è concesso.

L'ex-attrice di Manhattan Herbers interpreterà Grace, un'esperta ospite di Westworld la cui ultima visita arriva nell'ora più buia del parco. Lei è il terzo nuovo personaggio regolare per la seconda stagione e la prima aggiunta del cast completamente nuova. Si unisce a Talulah Riley e Louis Herthum, i quali sono stati entrambi promossi da ricorrenti nella prima stagione.

Il cast della prima stagione comprende Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Luke Hemsworth e Clifton Collins Jr.

Westworld: Katja Herbers nel cast della seconda stagione

Creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e tratta dal film di Michael Crichton del 1973, Westworld è un'oscura odissea sull'alba della coscienza artificiale e l'evoluzione del peccato. La produzione della seconda stagione comincia questo mese, con la serie pronta per fare il suo debutto al Comic-Con la settimana prossima a San Diego.

La Herbers è stata un personaggio regolare in Manhattan di WGN America per due stagioni ed aveva recitato anche in The Leftovers di HBO e The Americans di FX. Comparirà prossimamente come la moglie di Ted Kaczynski (Paul Bettany) nella serie Manhunt: Unabomber, di Discovery Channel. È rappresentata da UTA, Lasher Group e Felker, Toczek, Suddleson.

Westworld è prodotta da Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. TV. Jonathan Nolan, Lisa Joy, J.J. Abrams, Athena Wickham, Roberto Patino, Richard Lewis sono i produttori esecutivi, Eugene Kelly, Ron Fitzgerald Frederick E.O. Toye sono co-produttori esecutivi.
 
Fonte:
Deadline