Ora è ufficiale: gli universi di Empire e Star collideranno questo autunno tramite un evento crossover che metterà per la prima volta faccia a faccia la Cookie di Taraji P. Henson e la Carlotta di Queen Latifah.

Confermando lo scoop di TVLine di due settimane fa, Fox ha annunciato lo scorso Mercoledì che la fusione tra i due drama a tema musicale di Lee Daniels avrà luogo Mercoledì 27 Settembre, cominciando con la prima della quarta stagione di Empire alle 8/7c e concludendosi con la prima della seconda stagione di Star alle 9/8c.
 


I dettagli specifici del crossover sono tenuti segreti, anche se Fox conferma che Latifah porterà la sua diva di Star ad Empire e che Jussie Smollet (Jamal) comparirà in Star.

Fox ha anche pubblicato le seguenti introduzioni per i primi episodi di Empire e Star:

"Vicini al ventesimo anniversario della Empire Entertainment, Lucious farà la sua prima comparsa dopo l'esplosione a Las Vegas, mentre tutti i membri della famiglia Lyon, compresa la balia di Lucious, Claudia (ospite: Demi Moore), vogliono che Lucious riacquisti le sue facoltà fisiche e mentali. Poi, in Star, le ragazze - con Carlotta come loro manager - continuano ad affrontare ostacoli, nonostante la loro vittoria alla NextFest di Atlanta."
 
Fonte:
TVLine