Juliana Harkavy è entrata da una manciata di episodi nel cast regolare di Arrow, ma è diventata immediatamente uno dei personaggi preferiti del pubblico. Dinah Drake ha infatti tutte le carte in regola per diventare la Black Canary che non è mai potuta essere Laurel Lance -per capricci autoriali nella scrittura, diciamolo-, e dalla prossima stagione dello show, la sesta, avrà un asso nella manica: uno splendido costume che potete ammirare qui di seguito realizzato dalla costumista e designer Maya Mani.
 
Arrow: Juliana Harkavy indossa il costume di Black Canary

Così commenta l'evento l'attrice:

"Con gli showrunner abbiamo discusso parecchio nella scorsa stagione su quale sarebbe stato il momento giusto per sfoggiare il costume ma nessuno sembrava essere quello perfetto. Sentivamo di volerlo conservare per un'occasione speciale... e la premiere della sesta stagione sembrava l'occasione perfetta. Lei ha bisogno di qualcosa di tattico, ha questi poteri da meta-umana ma anche il bastone bo con cui fa splendide coreografie, sentivamo quindi che fosse giusto che avesse un'allusione ancora maggiore al personaggio originale dei fumetti DC Comics, e che potesse distinguerla da tutte le incarnazioni precedenti viste fino ad ora."

L'attrice ha poi approfittato dell'occasione per anticipare un interessante sviluppo per il suo personaggio: "Dinah avrà un nuovo interesse sentimentale... tranquilli, non si tratta di Diggle! (ride) Credo sarà molto, molto divertente da guardare..."

La sesta stagione di Arrow è attesa in America per giovedì 12 ottobre su The CW.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
 
Salutiamo gli amici della pagina Facebook di Justice Of Shield Italia.

Fonte:
Entertainment Weekly