Mentre Spider-Man: Homecoming continua ancora a vendere biglietti al cinema, Disney XD si prepara a lanciare la propria versione del tessiragnatele. Durante il panel di Marvel Animation al D23 Expo è stata infatti annunciata la data di debutto di Marvel's Spider-Man. La serie animata inizierà il 19 agosto negli Stati Uniti.

In questa versione, Peter Parker (doppiato da Robbie Daymond) è uno studente dell'Horizon High, un liceo per menti giovani e dotate scientificamente. Così come dovrà lottare per mantenere in equilibrio la vita sociale e la propria identità segreta, dovrà anche mantenere il suo miglior amico Harry Osborn (doppiato da Max Mittleman) lontano dai guai.

Patton Oswalt doppierà lo zio Ben, mentre Scott Menville sarà la voce del sinistro Doctor Octopus. Tra i nemici troveremo anche Lizard, l'Uomo Sabbia e l'Avvoltoio.
 
Marvel Spider-Man poster

Disney XD ha inoltre rinnovato Marvel's Guardiani della Galassia per una terza stagione. Intitolata Marvel's Guardiani della Galassia: Mission Breakout, i prossimi episodi vedranno i Guardiani scontrarsi con il collezionista. Inoltre, i Guardiani della Galassia saranno i protagonisti del nuovo speciale LEGO® Marvel Super Heroes, intitolato Guardians of the Galaxy: The Thanos Threat, di 22 minuti.
 
Marvel's Guardiani della Galassia terza stagione
 
Fonte:
TVLine