Un nuovo trailer visivamente d'impatto di Black Lightning (che debutterà a metà stagione) racconta il salto dei supereroi DC Comics Green Arrow, The Flash, Supergirl ed altri eroi e cattivi dalle pagine del fumetto al piccolo schermo di The CW.
 

L'ultimo arrivato in casa The CW, Black Lightning, vede come suo protagonista Cress Williams (Grey’s Anatomy) nei panni di Jefferson Pierce, padre di due figlie e direttore di una charter school che è anche un paradiso sicuro per i giovani di un quartiere di New Orleans dominato dalla violenza delle gang. Anni prima, Pierce è stato un eroe diverso, che ha usato i suoi superpoteri per sfruttare e controllare l'elettricità per mantenere sicure le strade della sua città natale, nei panni del vigilante mascherato Black Lightning. Ma dopo troppe notti con la sua vita sul filo del rasoio, ha lasciato i suoi giorni da supereroe alle spalle, e si è sistemato diventando un direttore, un marito e un padre.

Quasi una decade dopo, con il crimine e la corruzione che si estendono a macchia d'olio - e coloro a cui tiene presi di mira da una minacciosa gang locale The One Hundred -, Black Lightning ritorna, non solo per salvare la sua famiglia, ma anche l'anima della comunità. 

Nel cast della serie anche Christine Adams (Agents of SHIELD), Nafessa Williams (Code Black) e China Anne McClain (Descendants 2), rispettivamente nei panni della moglie e delle figlie di Jefferson.
 
Salutiamo gli amici della pagina Facebook di Justice Of Shield Italia.

Fonte:
TVLine