Concedeteci il gioco di parole infelice, ma il panel di The Flash al San Diego Comic-Con è stato velocissimo quest'anno, tuttavia interessanti informazioni sono emerse sui villain ed i personaggi secondari. Scopriamole insieme!
 
- È stato proiettato un breve teaser trailer che mostra spezzoni dai primi episodi della quarta stagione. Il Team Flash affronta nuovi nemici e deve premurarsi di trovare un modo per far rilasciare Barry dalla prigionia della Forza della Velocità:
 

- H.R. è morto, ma non Harrison Wells. Ci sono così tante versioni del personaggio interpretato da Tom Cavanagh che questi non vede l'ora di esplorarle e poterle interpretare in futuro. "È sempre una sfida, ogni anno è un personaggio nuovo ed io mi sento onorato di potermi mettere costantemente alla prova, stagione dopo stagione." È stato chiesto se una delle prossime incarnazioni provenienti dal Multiverso possa essere Johnny Quick, il Velocista padre di Jesse Quick, al che gli autori rispondono: "Ci sono un sacco di personaggi provenienti dall'universo DC Comics che Cavanagh può interpretare, state a vedere!"

- Candice Patton sapeva che sarebbe sopravvissuta perché Grant Gustin è incapace di mantenere un segreto. Dice di Iris: "Nella prossima stagione prenderà in mano la situazione, è stanca di venire salvata, vuole essere più indipendente ed onorare il sacrificio di Barry."

- Jesse L. Martin ha detto che ha adorato l'episodio musical perché ha potuto cantare al fianco di Victor Garber, un professionista ed un caro amico che stima. Riguardo al futuro di Joe, ha anticipato solo che la sua relazione amorosa si farà molto più seria;

- Danielle Panabaker non si è voluta sbottonare su chi rivedremo nella quarta stagione, se Caitlin Snow o Killer Frost, ma tiene a precisare che adora interpretare entrambe;
 
Il cast di The Flash

- Tre nuovi ingressi nel cast: il villain principale della nuova stagione, come anticipato, non sarà un velocista. Neil Sandilands interpreterà Il Pensatore, sarà "l'uomo più veloce del mondo contro la mente più veloce del mondo"Kim Engelbrecht interpreterà The Mechanics, il suo braccio destro; infine si unisce al cast Danny Trejo nel ruolo di Breacher, il padre di Gypsy, un tipo burbero che ha un solo punto debole: la felicità della propria bambina. Inizialmente non vede di buon occhio Cisco, cosa che gliela farà letteralmente fare sotto;
 
- Non è previsto un nuovo crossover musicale in un immediato futuro;

- L'ultima informazione che chiude il panel anticipa una cosa che farà felici i fan del Velocista Scarlatto: dopo un inizio difficile, la quarta stagione assumerà toni ed atmosfere molto più solari e divertenti.

La quarta stagione di The Flash torna su The CW Martedì 10 Ottobre.
 

Salutiamo gli amici della pagina Facebook Justice Of Shield Italia.

Fonte:
Twitter