Il cast e i produttori non hanno dato alcun indizio sul fatto che i personaggi che abbiamo lasciato su una Lian Yu in fiamme nello scorso season finale di Arrow - fortunatamente, qualche indizio in più ce lo regala il trailer rilasciato che potete vedere in fondo alla notizia - siano sopravvissuti o meno., durante il panale del San Diego Comic-Con dedicato alla serie The CW

Ecco le notizie più interessanti emerse dall'incontro.
  • In linea con il tema della sesta stagione, che si incentrerà sulla famiglia ritrovata, ci sarà una "congrega di villain" più che un singolo nemico a tormentare Oliver e compagni durante il corso della stagione.
  • Michael Emerson (Person of Interest) farà parte del gruppo, e tornerà anche Anatoly "con una vendetta precisa," ha anticipato il produttore esecutivo della serie Marc Guggenheim. "Potete aspettarvi anche un annuncio davvero incredibile [riguardo] Richard Drago dai fumetti, che sarà tra i nostri villain."
  • Oliver non è "il padre dell'anno," ha ammesso Stephen Amell. "Il mio primo giorno sul set della sesta stagione 'ho trascorso tutto con Jack [Moore], che interpreta William." Anche se i due hanno condiviso delle scene in precedenza, "non abbiamo mai realmente recitato insieme, ed ero legittimamente nervoso. Ha superato le mie aspettative, ed amo le mie scene con lui. Ma sì, è un padre di m****a."
  • I flashback occasionali della sesta stagione riguarderanno dei personaggi specifici. In aggiunta alla sua apparizione nell'apertura di stagione, lo Slade di Manu Bennett "tornerà anche per un episodio speciale in due parti nella prima metà di stagione, dove ci concentreremo molto sul suo personaggio, dopo tutto ciò che ha sperimentato nello show," ha rivelato Guggenheim. "Vogliamo raccontare una storia di flashback riguardo Slade Wilson."
  • "Sono così felice di tornare. È come se non me ne fossi mai andata," ha detto Katie Cassidy "È interessante la dinamica tra Black Siren e gli altri personaggi. È esattamente l'opposto di Laurel o di Black Canary." Amell ha aggiunto: "Sei arrivata come una palla da demolizione."
  • Per quanto riguarda l'identità misteriosa di Vigilante, "potrete aspettarvi che chiunque ci sia sotto la maschera è una faccia a voi familiare," ha suggerito Guggenheim.
  • Kacey Rohl riprenderà il suo suo ruolo di hacker di Helix, Alena.
  • Infine, è stato mostrato un nuovo trailer della sesta stagione.
 
Salutiamo gli amici della pagina Facebook di Justice Of Shield Italia.


Fonte:
TVLine
YouTube