Hayley Atwell ha dichiarato che adorerebbe l'idea di poter continuare a interpretare l'agente Carter in un film autonomo. 
 
Hayley Atwell vuole tornare a fare Agent Carter

Peggy Carter è apparsa per la prima volta nel film Captain America - Il primo vendicatore nel 2011, prima di avere una serie televisiva propria su ABC durata due stagioni e diciotto episodi. Dopo la cancellazione dello show lo scorso anno, la Atwell ha più volte mostrato interesse nel continuare a tenere in vita il suo personaggio: "Mi piacerebbe vedere Peggy di più nei film o in un suo film. Se riuscissimo a far evolvere il suo perosnaggio in modo tale che possa fare cose nuove, che riescano a sorprendermi, allora mi piacerebbe farlo. Mi sento molto privilegiata ad essere parte di qualcosa che la gente ama veramente e che crea intrattenimento."

La Atwell ha sottolineato che se Peggy in questo momento non è disponibile sullo schermo non significa che non avrà mai più un ruolo nell'universo cinematografico o televisivo Marvel, aggiungendo infine che la cancellazione della serie televisiva fu inaspettata: "Siamo stati veramente sorpresi della cancellazione perché avevamo inteso che lo show alla gente fosse piaciuto."
 
Salutiamo gli amici delle pagine Facebook di Justice Of Shield Italia e Marvel's Italy.

Fonte:
Digital Spy